Team building

Trasforma la tua azienda in una squadra motivata e vincente

 

Squadra vincente

Per un’azienda, come per un team sportivo, passione e coinvolgimento sono il propellente ideale per raggiungere il successo.

Sentirsi parte di una squadra vincente, stringere rapporti interpersonali sinceri e costruttivi con i propri colleghi, tagliare insieme i traguardi individuati: un ambiente di lavoro vissuto positivamente è il segreto per ottenere le massime performance dai propri dipendenti.

Le attività di team building aiutano a raggiungere l’obiettivo stimolando la crescita di competenze distintive e sviluppano, in ogni componente del gruppo di lavoro, il senso di identità e appartenenza, insostituibile quando un gruppo è costituito da poco o quando sotto stress o semplicemente quando non ottiene i risultati attesi.

In particolare, un’efficace attività di team building contribuisce a:
• far conoscere le persone in modo approfondito
• stimolare ed aumentare la collaborazione
• costruire e potenziare relazioni interpersonali
• creare un clima di fiducia e di stima tra i compagni
• sviluppare creatività, ascolto, empatia, motivazione, coesione, integrazione, leadership
• lavorare per obiettivi
• conoscere e riconoscersi nella mission e nei valori aziendali
• valutare ed apprezzare attitudini, competenze, potenzialità dei singoli individui.

Le attività di team building di Formart si distinguono nel panorama delle offerte perché sviluppano esercitazioni su problematiche aziendali concrete e inerenti al campo della comunicazione: attività altamente formative, emozionanti e costruttive al tempo stesso.

Il primo step per sviluppare l’attività di team building ritagliata sulla tua azienda, è programmare un incontro (senza impegno) durante il quale definire esigenze e obiettivi.
Per saperne di più compila e invia il form: sarà nostra cura ricontattarti per fissare in agenda la data dell’appuntamento.

Nome (*)
Cognome (*)
Azienda (*)
Email (*)
Telefono
Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in conformità al D. Lgs. 196/2003 (*).

( * ) campo obbligatorio