Societing

Societing

Una giornata per attivarsi tutti insieme, imparare a raccontarsi e gestire i social network

Location
Chi può partecipare
Gruppi da 8 a 30 partecipanti della stessa azienda.
Location per il coordinamento
Formart, via Giuseppe Verdi 43, Torino.
Formula
L’obiettivo è quello di comunicare la propria azienda sotto forma di “evento” realizzando con smartphone contributi multimediali sincronizzati con Instagram, Facebook e Twitter, per coinvolgere in diretta le community e realizzare una costante interazione con esse.
Il sistema del “like” darà vita a classifiche parziali e finali.
Programma della giornata
• Icebreaking, consegna smartphone
• Breve corso di orienteering e utilizzo dei social media
• Formazione squadre
• Pranzo
• Gestione e sviluppo dell’attività di societing
L’esperienza si conclude con un apericena in un locale della nightlife torinese, proiezione degli scatti, storytelling dell’attività (sempre condiviso su social) e premiazione del team vincente.
Obiettivi
• Imparare a interagire sui social network per raggiungere un obiettivo di comunicazione
• Creare collaborazione tra colleghi e diffondere in azienda la cultura della comunicazione
• Accrescere lo spirito di squadra
• Sviluppare le capacità del singolo al servizio del team.

Richiedi maggiori informazioni